Chi Sono

Mi chiamo Luna Ercoli ed ho iniziato a scrivere questo blog seguendo il consiglio del mio tutor nel copywriting.

Classe 1990, amante dei viaggi, del buon cibo e del buon vino. Mi occupo da tutta la vita del mondo del bartending, esercitando la mia professione in diversi luoghi del mondo.

Da 3 anni a questa parte sono ferma nella capitale per eccellenza dell’arte gotica: Barcellona.

Quando la pandemia mi ha colto di sorpresa ho deciso di sorprendermi a mia volta anche io, reinventandomi con un nuovo hobby che, perché no, forse diventerà anche una nuova professione.

Mentre scrivevo il piano editoriale per questo Blog, come da suggerimento di una persona molto più esperta di me, mi sono resa conto che sarebbe stato troppo riduttivo sfruttare una possibilità del genere solo come esercizio di scrittura.

Ho deciso quindi di lanciare questo Blog per creare contatti, relazioni, con le persone che condividono i miei stessi interessi al fine di accrescere il mio (e spero anche il loro) bagaglio di esperienze.

Viaggi, amore verso se stessi e crescita personale sono i temi che più mi stanno a cuore e  saranno quindi gli argomenti che tratterò nei miei articoli.

Con la speranza che un giorno questo diventi un punto di riferimento per persone che condividono specifici obiettivi comuni, auguro a tutti voi di passaggio una buona lettura ed una buona vita.

Luna

Le mie citazioni preferite

La vera generosità verso il futuro consiste nel dar tutto al presente

Se fai sempre le stesse cose otterrai sempre gli stessi risalutati